Giovedi 6 giugno, screening della funzionalita' venosa

Lo Screening della funzionalità venosa o pletismografia, è un test non invasivo che misura il plesso venoso cutaneo nei vari momenti funzionali permettendo di ottenere dati su reflussi venosi superficiali e sulla indicazione alla loro correzione. L’insufficienza venosa è un disturbo della circolazione caratterizzato da un ritorno difficoltoso di sangue dalle estremità al cuore. La manifestazione più tipica è la comparsa di vene ingrossate, dilatate e tortuose sulla superficie della pelle delle gambe e di altre parti del corpo.

L’obiettivo dell’esame è valutare l’insufficienza venosa che causa problemi di circolazione e pesantezza delle gambe al fine di prevenire il disturbo e consigliare lo specifico trattamento o il singolo prodotto.

 

Giovedì 6 giugno, in Farmacia Fata Morgana, sarà possibile effettuare il test: un esame rapido e non invasivo, che dura complessivamente tra i 4-6 minuti, ed il cui referto verrà consegnato immediatamente.

 

Prenotazione OBBLIGATORIA presso la Farmacia Fata Morgana in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria o telefonicamente al numero 0965.24013

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing