La settimana della patologia. Dal 3 al 9 giugno undicesimo appuntamento: GAMBE STANCHE E PESANTI

L’inverno è ormai un ricordo. Arriva finalmente la bella stagione e, al tempo stesso, i fastidi tipici di questo periodo: gambe pesanti, piedi e caviglie gonfie.

 

Disturbi che, complice anche l’aumento della temperatura, tendono a manifestarsi nei soggetti, e soprattutto donne, che presentano disturbi circolatori dovuti all’insufficienza venosa e alla fragilità capillare.

In commercio sono reperibili numerosi integratori utili a rafforzare il tono venoso e il microcircolo.

La maggior parte contengono sostanze di origine naturale come i flavonoidi, ma anche centella, rusco, vite rossa, mirtillo nero, ippocastano.

 

Ma come affrontare al meglio questi piccoli malanni?

 

Dal 3 al 9 giugno, ti aspettiamo in Farmacia Fata Morgana per l’undicesimo appuntamento del ciclo “La settimana della patologia”.

 

Sette giorni dedicati a gambe stanche e pesanti in cui il team della Farmacia Fata Morgana sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande e dispensare consigli per affrontare a “gambe leggere” la bella stagione.

 

Ma non solo: fino a domenica 9 giugno, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione con il 25% di sconto per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

 

La Farmacia Fata Morgana ti aspetta in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria. Tel. 0965.24013APERTI H24

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing