La settimana della patologia. Dal 17 al 23 giugno dodicesimo appuntamento: SALI MINERALI

Quando aumentano caldo, afa e umidità, bere non sempre può bastare. 

Con l’arrivo dell’estate può capitare che improvvisi sbalzi climatici e giornate molto calde a cui il nostro organismo non è più abituato dopo il lungo inverno, ci facciano sentire stanchi e spossati.

 

L’aumento delle temperature, infatti, contribuisce ad aumentare anche la sudorazione di ciascuno di noi con conseguente perdita di acqua e sali minerali in grande quantità.

 

Il reintegro dei sali minerali persi è importante per ridurre eventuali cali pressori e contrastare l’insorgenza di crampi muscolari e debolezza.

 

Molto spesso, in questo periodo, bere molta acqua e seguire una dieta sana ed equilibrata non è sufficiente per garantire il giusto fabbisogno di sali minerali, e può risultare molto importante assumere integratori che possano ripristinare i minerali essenziali: potassio, magnesio, ferro, calcio, sodio, cloro e fosforo.

 

Dal 17 al 23 giugno, ti aspettiamo in Farmacia Fata Morgana per il dodicesimo appuntamento del ciclo “La settimana della patologia”.

 

Sette giorni dedicati ai sali minerali in cui il team della Farmacia Fata Morgana sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

Ma non solo: fino a domenica 23 giugno, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione con il 25% di sconto per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

 

La Farmacia Fata Morgana ti aspetta in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria. Tel. 0965.24013APERTI H24

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing