La settimana della patologia. Dall'8 al 14 luglio tredicesimo appuntamento: SOLARI

La pelle dorata, baciata dal sole, conferisce a tutti noi un aspetto più sano e luminoso, ma bisogna prestare attenzione: i raggi UV, oltre a rappresentare un rischio enorme per la nostra salute, sono tra i primi responsabili dell'invecchiamento precoce della pelle.

 

La scelta dei solari è dunque molto importante e può fare la differenza: l'utilizzo del prodotto giusto assicura infatti una tintarella gradevole nel pieno rispetto della nostra pelle e della nostra salute, e soprattutto un'adeguata protezione, al mare come in città.

 

Dall’8 al 14 luglio, ti aspettiamo in Farmacia Fata Morgana per il tredicesimo appuntamento del ciclo “La settimana della patologia”.

 

Sette giorni dedicati ai solari in cui un consulente specializzato della Farmacia Fata Morgana sarà a vostra completa disposizione per effettuare un TEST GRATUITO DEL FOTOTIPO (su prenotazione).

 

L'esame, fondamentale per scegliere le modalità di protezione più opportune, determinerà con precisione il tempo massimo di esposizione senza solare: sarà più semplice determinare il fattore di protezione efficacie per il proprio tipo di pelle e adeguare i propri comportamenti, così da potersi esporre al sole senza correre rischi e reazioni cutanee.

 

Dopo una fase conoscitiva, si procederà con l’utilizzo di strumenti specifici per misurare l’elasticità, l’idratazione e individuare il fototipo della pelle. Con la telecamera si analizzeranno le macchie in oggetto al fine di capirne la natura e individuare il relativo trattamento schiarente specifico.

 

Ma non solo: fino a domenica 14 luglio, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione con il 25% di sconto per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

 

La Farmacia Fata Morgana ti aspetta in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria. Tel. 0965.24013APERTI H24

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing