Mercoledi 31 luglio, test predittivo VMEV GRATUITO per lo stato di idratazione del tuo organismo

Sei abbastanza idratato? Il tuo corpo soffre di acidosi?

 

Mercoledì 31 luglio, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, scoprilo GRATUITAMENTE in Farmacia Fata Morgana con il test predittivo VMEV (Video Microsopia Ematica in Vivo)

 

TEST INNOVATIVO

La prevenzione si basa sulla realizzazione di un test innovativo: la Video Microscopia Ematica in Vivo (VMEV) che consiste nell’osservazione di una goccia di sangue al video microscopio con lo scopo di comprendere il generale stato di salute dell’utente.

 

La procedura è veloce, indolore e predittiva. Attraverso una micropuntura effettuata sul polpastrello di un dito, si preleva una goccia di sangue da trasferire su un vetrino. Con l’utilizzo di uno speciale video-microscopico, si osservano su un display i globuli rossi ed eventuali microorganismi nocivi.

Aspetto, movimento, concentrazione dei globuli rossi permettono ad un operatore qualificato di raccogliere e descrivere numerose informazioni sulla condizione generale di salute dell’utente.

 

CON LA VMEV È POSSIBILE CONOSCERE:

Tali disturbi sono tutti riconducibili ad una rottura dell’equilibrio fisiologico dell’organismo: l’alterazione del pH dei tessuti corporei che si attesta su livelli di acidità più o meno gravi. Una corretta alimentazione, una giusta idratazione ed uno stile di vita più sano rappresentano la risposta a tali problemi.

 

Prenotazione OBBLIGATORIA presso la Farmacia Fata Morgana in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria o telefonicamente al numero 0965.24013

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing