La settimana della patologia. Dal 16 al 22 settembre quattordicesimo appuntamento: LA SALUTE DEL CAPELLO

Con la fine della bella stagione, i tuoi capelli meritano un’attenzione in più.

I capelli, infatti, sono il miglior ornamento di un volto e la loro bellezza deriva solo ed esclusivamente dal nostro e dal loro stato di salute.

Spesso roviniamo i nostri capelli per incuria o per le “troppe cure” talvolta inappropriate.

Il capello è una parte fondamentale della cura di una persona, e bisogna valutarne sempre sia l’aspetto dell’estetica che quello delle diverse problematiche, come la caduta o la calvizie, di natura genetica o legate a qualche patologia specifica.

 

Conoscere i propri capelli è certamente molto importante per poterli mantenere in ottima salute nonché forti e belli: tutto ciò consente anche di scegliere il trattamento più appropriato al fine di valorizzarli, evitando al tempo stesso di incorrere in patologie e prevenirne la caduta.

 

Sottoporsi ad analisi permette di individuare patologie o fastidi legati allo stato del cuoio capelluto e trovare la cura più indicata: anche la scelta dello shampoo o del balsamo da utilizzare quotidianamente, ad esempio, non deve essere casuale ma piuttosto consapevole e può avere ripercussioni sui nostri capelli.

 

Dal 16 al 22 settembre 2019, in Farmacia Fata Morgana torna “La settimana della patologia”.

Sette giorni dedicati alla cura e salute del capello: partendo da un'analisi accurata e totalmente gratuita del cuoio capelluto, un professionista specializzato vi seguirà per individuare il trattamento specifico a seconda delle differenti esigenze, individuando così una soluzione pratica ed efficace per curare e valorizzare i vostri capelli.

 

Ma non solo: fino a domenica 22 settembre, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione con il 25% di sconto per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

 

Prenotazione presso la Farmacia Fata Morgana in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria o telefonicamente al numero 0965.24013APERTI H24

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing