La settimana della patologia. Dal 14 al 20 ottobre sedicesimo appuntamento: DIFESE IMMUNITARIE

Arrivano i primi freddi e con questo anche i primi malanni.

Il nostro fisico risente degli sbalzi di temperatura e raffreddore, tosse, influenza e bronchite sono sempre in agguato.

La strategia vincente per affrontare al meglio il periodo invernale è sicuramente rafforzare il nostro sistema immunitario.

Gli alleati fondamentali sono tre: 

  1. Un'alimentazione ricca di frutta e verdura, vitamina C e B, zinco e selenio;
  2. I probiotici, per riequilibrare la flora intestinale essenziale nella risposta immunitaria;
  3. Gli immunostimolanti, sostanze in grado di stimolare e modulare l'immunità non specifica e quindi la resistenza alle infezioni.

 

Il mercato, inoltre, ci offre validi integratori studiati appositamente per sostenere le nostre difese immunitarie. Tra tutti è bene optare per quelli che contengono almeno una di queste sostanze: 

 

Dal 14 al 20 ottobre, ti aspettiamo in Farmacia Fata Morgana per il sedicesimo appuntamento del ciclo “La settimana della patologia”.

 

Sette giorni dedicati alle difese immunitarie in cui il team della Farmacia Fata Morgana sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

Ma non solo: fino a domenica 20 ottobre, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione con il 25% di sconto per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

 

La Farmacia Fata Morgana ti aspetta in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria. Tel. 0965.24013APERTI H24

Vai alle news

© 2015 | Sito realizzato da KGMarketing